Protocollo Rinnovo Viso

Più che un semplice protocollo per il viso è un insieme di tecniche che puoi estrapolare ed utilizzare all’interno di altri protocolli, oppure puoi aggiungere delle manualità più specifiche e rendere questo protocollo ancora più tecnico!

Ho pensato a questo protocollo per andare a svolgere un’azione di pulizia sul viso della cliente in maniera completamente diversa da come viene effettuata di solito, senza vapore né strizzatura, ma una vera coccola per la nostra cliente, andando a svolgere anche un’azione disinfettante e antinfiammatoria.

All’interno di questo protocollo, perfetto da utilizzare anche come primo trattamento per la tua cliente, troverai: la doppia detersione (con olio e con detergente), una doppia esfoliazione (con ultrasuoni e con un prodotto cheratolitico), e una doppia stimolazione con la spazzola Energy e due spazzole ventaglio!

Ho scelto di utilizzare gli ultrasuoni perchè molti centri estetici lo hanno ma non lo usano oppure non lo hanno proprio, ma può essere un grande alleato nei trattamenti viso per fare una pulizia più profonda o come veicolatore.

Durante il videocorso ti spiegherò le sue funzioni, come utilizzarlo e ti mostrerò passo passo come passarlo sul viso della cliente.

Antiossidante – Pulizia – Antinfiammatorio

Docente Corso

Autore

Videocorso Rituale Rinnovo Viso

200.00 + iva